I soci CAI raccontano il degrado della città

You are here

Pubblicato da import

18 Dec 2014 - 12.00

Contenuti del vecchio sito


Il CAI Frosinone invita i propri soci e simpatizzanti a raccontare la città, attraverso i segni del suo degrado, per mezzo di una foto ed un commento di 140 caratteri al massimo. Non si tratta di un concorso, non ci sono né classifiche né premi: è un racconto collettivo, per immagini, di un tessuto cittadino in continuo disfacimento e che, nei percorsi abitudinari delle nostre giornate, rischiamo di non vedere più.
L'obiettivo è quindi comporre un racconto del degrado urbano visto attraverso gli occhi di quei cittadini che, proprio per la loro appartenenza al CAI, si vorrebbero più vicini ai temi della protezione dell'ambiente e dei valori morali della convivenza civile.
Tutto il materiale raccolto sarà pubblicato sul sito del CAI Frosinone; se avremo i fondi, le foto saranno esposte in una mostra e raccolte in un apposito volume.

Come partecipare:
Inviare una foto di dimensioni non superiori a 2MB e un commento (opzionale) di 140 caratteri al massimo, all'indirizzo di posta elettronica: degradourbano@caifrosinone.it
Dall'indirizzo e-mail o dal testo, deve essere evidente il nome e cognome del mittente.
Le foto saranno utilizzate soltanto nell'ambito di questa iniziativa, sempre corredate dal nome dell'autore.
Il termine ultimo per l'invio delle foto è il 31 gennaio 2015.

I referenti del CAI, per questa iniziativa, sono i soci: Angelo D'Agostini, Piero Lancia e Virgilio Tozzi.

Aspettiamo con molto interesse il vostro contributo !!!
"


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività